Callogel: a cosa serve il gel? Descrizione e utilizzi, recensioni acquirenti, sito ufficiale e prezzo

Callogel è una formula a base di ingredienti naturali e delicati, adatti alla maggior parte delle tipologie cutanee, sotto forma di gel da applicare con semplicità sull’intera area dei piedi, in particolar modo se affetti da calli e duroni. Il gel si trova attualmente disponibile alla vendita in offerta lampo, ad un prezzo particolarmente vantaggioso e può aiutare chi si trova alle prese con una condizione cutanea alterata provocata dalla formazione di irritazioni, ispessimenti, pelle secca e desquamazione, calli e duroni.

Quanto costa Callogel e dove si acquista? Come accedere alle opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti e cosa occorre conoscere? In questa nuova guida puoi trovare tutte le risposte che stai cercando!

VAI AL SITO UFFICIALE DI CALLOGEL!

Callogel: descrizione del gel per i piedi 

Il nuovo Callogel è un gel dalla formula delicata, basata su diversi ingredienti di origine naturale, applicabile sulla pelle dei piedi e adattabile sulla maggior parte delle tipologie di incarnato, soprattutto in caso di ipersensibilità, disidratazione, calli e duroni, secchezza e conseguente ispessimento della pelle, dolori e bruciori.

La confezione di acquisto si rende comoda anche per un eventuale trasporto in viaggio, conservabile a temperatura ambiente e sfruttabile al momento del bisogno o come supporto cutaneo idratante quotidiano. In caso di calli e duroni si rende sempre necessario seguire una corretta e scrupolosa igiene quotidiana dei piedi, scegliere calze e calzature comode dal tessuto traspirante e avvalersi di una crema gel delicata come Callogel.

Serve una prescrizione medica?

Per acquistare Callogel non occorre alcun bisogno di una prescrizione medica specialistica in quanto non si tratta di un composto ad azione antibiotica ma di una formula naturale, studiata a fondo dall’azienda produttrice prima del suo rilascio in commercio e sottoposta ai test di laboratorio necessari da parte di un team di esperti.

VAI AL SITO UFFICIALE DI CALLOGEL!

Quanti ml comprende una confezione? 

All’interno di ogni confezione di Callogel, disponibile in formato a tubetto per semplificare il trasporto fuori casa e la sua conservazione a temperatura ambiente, si trovano 50 ml di prodotto dosabili in piccole quantità, dalla rapida capacità di assorbimento. La formula del gel dedicato al sostegno del benessere cutaneo dei piedi non contiene alcool, siliconi e parabeni e non rilascia profumazioni fastidiose.

Formula interna: quali ingredienti contiene il gel?

Callogel si basa su una sinergia creata da singoli ingredienti di origine naturale. L’Inci completo del prodotto si rende visionabile sul retro della confezione di acquisto o nell’eventuale foglietto illustrativo. La scelta aziendale sembra dimostrarsi ben tollerata dalla maggior parte delle tipologie cutanee, anche in caso di pelle sensibile e delicata più esposta al rischio di irritazioni.

Quali benefici e vantaggi apporta?

L’applicazione di un gel come Callogel può aiutare chi soffre di calli e duroni ai piedi ad ottenere diversi vantaggi e benefici. Per prima cosa il prodotto si trova in offerta lampo, ad un prezzo competitivo sul mercato, si applica e assorbe con rapidità e può aiutare a migliorare e preservare:

  • le funzioni cutanee superficiali e profonde
  • il corretto apporto di acqua all’interno del derma
  • ammorbidire la pelle dei piedi in caso di calli e duroni 
  • la luminosità dell’incarnato 
  • la circolazione e microcircolazione 

Posologia e metodo di applicazione consigliato 

Callogel presenta un metodo di applicazione piuttosto semplice che prevede pochi passaggi, da leggere all’interno delle linee guida redatte dall’azienda produttrice. E’ necessario lavare e asciugare la pelle dei piedi, applicare una piccola quantità di gel e massaggiare fino al totale assorbimento della formula con movimenti circolari dei polpastrelli. 

Callogel: opinioni e recensioni positive e negative 

  • Serena scrive: “Callogel mi aiuta sempre quando soffro di calli e duroni grazie alla sua azione idratante e lenitiva!”.

  • Mario scrive: “Per la pelle secca dei miei piedi mi affido spesso anche all’applicazione di Callogel dalla formula naturale che consiglio a tutti di provare in prima persona!”.

  • Luciano scrive: “Per sostenere il benessere idratante della pelle dei piedi scelgo sempre Callogel!”.

Ci sono controindicazioni? Quando non deve essere usato?

Il nuovo Callogel non presenta controindicazioni particolari. Il gel non deve essere usato in alcune circostanze come: nell’eventualità di allergie ai singoli ingredienti interni, in caso di ferite e cicatrici, non deve essere ingerito, né portato a contatto con gli occhi.

Dove si acquista la sua versione originale?

La versione originale di Callogel può essere acquistata in esclusiva sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove accedere al modulo di ordinazione da compilare con i seguenti dati personali:

  • Nome e cognome 
  • Indirizzo completo 
  • Città
  • Telefono 
  • Note per il corriere 
  • Metodo di pagamento (contanti, carta di credito, PayPal)

Quanto costa Callogel? Prezzo in promozione lampo 

Callogel si trova disponibile alla vendita in offerta lampo al prezzo di:

  • 49,99 euro per 1 confezione da 50 ml di Callogel 
  • nessuna spesa di spedizione da aggiungere 

VAI AL SITO UFFICIALE DI CALLOGEL!