CelliRed a infrarossi: descrizione del prodotto e benefici, acquisto sul sito ufficiale e recensioni

CelliRed è il massaggiatore a infrarossi da passare su tutte le parti del corpo, utilizzabile dalle donne e dagli uomini, dotato di diversi programmi selezionabili. Tra questi si può scegliere anche l’opzione massaggiante anticellulite da sfruttare come coadiuvante all’allenamento fisico mirato, alimentazione corretta e stile di vita sano.

Come funziona nel dettaglio il nuovo CelliRed? Può essere usato anche per il sostegno del benessere rilassante a livello psicofisico? Dove deve essere acquistato e a quale offerta lampo? Trova la risposta a queste ed altre domande in questo articolo dedicato al massaggiatore CelliRed!

VAI AL SITO UFFICIALE DI CELLIRED!

CelliRed massaggiatore a infrarossi: descrizione dettagliata 

CelliRed è il massaggiatore a infrarossi che può essere utilizzato su tutto il corpo per ottenere un effetto rilassante sulla pelle e sulla psiche, ma anche rassodante se sfruttato come coadiuvante all’allenamento fisico e allo stile di vita sano. Il dispositivo è indicato anche per agire sulla pelle dell’addome, dei fianchi, dei glutei e delle gambe in caso di cellulite, consigliato alle donne e agli uomini.

Le dimensioni ridotte e compatte di CelliRed lo rendono perfettamente trasportabile anche in viaggio e semplice da pulire e utilizzare grazie alle sue testine intercambiabili a seconda della zona da trattare. Il sistema di funzionamento di CelliRed prevede l’attivazione o la disattivazione degli infrarossi, dal rilascio di calore direttamente tra gli strati profondi del derma e un movimento rotante con vibrazione. 

Il massaggiatore può essere impugnato con una sola mano e passato delicatamente sulla pelle con movimenti circolari delicati. CelliRed si adatta anche alle pelli più delicate e spesso soggette alle irritazioni, arrossamenti e pruriti.

Le testine sono intercambiabili?

Il massaggiatore per il corpo CelliRed racchiude al suo interno diversi programmi da selezionare al momento a seconda della zona del corpo da trattare. La sua versatilità è data dalle 5 testine intercambiabili, facili da pulire, unite alla retina compresa nella confezione di acquisto per proteggere le zone dove si concentra la peluria. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI CELLIRED!

Dove può essere usato il dispositivo? 

CelliRed è progettato per rendersi a tutti gli effetti un massaggiatore corpo universale, adattabile sia alle diverse tipologie cutanee di donne e uomini, sia alle varie zone del corpo. Attraverso la selezione dei suoi programmi interni il massaggiatore può essere utilizzato su:

  • collo 
  • spalle
  • schiena
  • braccia 
  • addome e fianchi 
  • glutei 
  • gambe 

Sfruttato come un coadiuvante all’alimentazione equilibrata, stile di vita sano ed esercizi fisici mirati CelliRed può diventare un prezioso alleato massaggiante a contrasto della cellulite per aiutare a sostenere l’elasticità e tonicità cutanea. 

Quali benefici aiuta ad ottenere CelliRed?

Questo massaggiatore portatile, dalle dimensioni ridotte e dal design in colore bianco perla, può aiutare ad ottenere diversi benefici a seconda della zona del corpo da trattare e delle singole necessità personali. Il dispositivo può essere usato come un sistema rilassante per aiutare a favorire lo scioglimento delle tensioni muscolari e articolari; come un supporto dedicato al benessere dell’elasticità cutanea anche in aree soggette alla cellulite, da affiancare sempre anche agli esercizi fisici mirati. 

Video tutorial dimostrativo 

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

CelliRed: opinioni e recensioni positive e negative 

Il massaggiatore CelliRed vanta già moltissime opinioni e recensioni positive pubblicate dagli acquirenti che si sono spinti all’acquisto successivamente al suo utilizzo. Non ci sono particolari negatività da segnalare a riguardo delle sue funzioni e programmi massaggianti, ogni testimonianza può essere visionata in forum, blog dedicati al benessere e community.

Quanti programmi racchiude il massaggiatore?

CelliRed comprende diversi programmi al suo interno e un sistema di funzionamento rotante e vibrante supportato dalla possibilità di attivazione degli infrarossi, per il rilascio graduale del calore direttamente tra gli strati profondi del derma. Ogni programma massaggiante può essere utilizzato per 5 minuti a zona, con movimenti circolari e delicati. 

Tra i programmi selezionabili si trovano: 

  • massaggio profondo-calmante-anticellulite
  • massaggio drenante-antiflaccidità-anticellulite
  • massaggio tonificante-rilassante
  • massaggio rassodante
  • massaggio rilassante 

Quali sono le controindicazioni? 

CelliRed non sembra presentare controindicazioni rilevanti in quanto, gli infrarossi interni, possono essere attivati o disattivati a seconda del programma selezionato e della zona del corpo scelta. Il massaggiatore non va utilizzato sulla pelle nel caso di ferite, cicatrici, irritazioni e lesioni ancora in via di guarigione.

Dove si acquista la versione originale di CelliRed?

Il solo ed unico originale CelliRed va acquistato sul sito ufficiale dell’azienda produttrice e non si trova in vendita presso altri negozi, siti di e-commerce come eBay e Amazon. La pagina di vendita mette a disposizione il modulo da compilare con tutti i dati personali necessari.

Quanto costa una confezione di CelliRed?

Il prezzo di CelliRed è attualmente soggetto alla seguente promozione:

  • 1 confezione di CelliRed + testine intercambiabili e retina di protezione a soli 79,90 euro

VAI AL SITO UFFICIALE DI CELLIRED!