BrufoCare viso: come si usa? Serve una prescrizione medica? Sito ufficiale, opinioni vere e prezzo

BrufoCare è una crema dedicata alla detersione cutanea. La pelle del viso, soprattutto durante la fase dello sviluppo adolescenziale, è soggetta alla formazione di brufoli e punti neri che rischiano spesso di minare autostima, sicurezza e tenuta del makeup coprente.

La formulazione di BrufoCare contiene al suo interno una formula A-Grade, ovvero una selezione di eccipienti tra i migliori presenti in natura che sembrano dimostrarsi un ottimo coadiuvante, ai trattamenti e all’alimentazione corretta, nella lotta contro inestetismi come brufoli e punti neri. Scopri di più su BrufoCare in questa nuova lettura!

VAI AL SITO UFFICIALE DI BRUFOCARE!

BrufoCare: descrizione del prodotto 

In qualità di sostegno per una pelle maggiormente equilibrata e libera dalle imperfezioni si trova anche la crema BrufoCare. Il prodotto, a base di ingredienti naturali di alta qualità, può aiutare a riequilibrare il ph della cute e a favorire la correzione in presenza di brufoli, punti neri e acne. Sulla pelle delicata del viso, soprattutto durante l’età dell’adolescenza ma non solo, tendono a formarsi e a rendersi particolarmente marcati inestetismi, macchie scure e inestetismi.

Tra i più diffusi i brufoli, l’acne e i punti neri si presentano spesso come i più difficili da coprire ed eliminare. Il benessere della cute necessita di un’alimentazione corretta, uno stile di vita sano, un’assunzione regolare di acqua e utilizzo di detergenti delicati. In molti casi è possibile utilizzare anche una crema in supporto di tali accorgimenti come nel caso di BrufoCare. 

Il prodotto si adatta alla maggior parte delle tipologie cutanee come puoi verificare tu stesso all’interno delle informazioni riportate nel sito ufficiale dell’azienda produttrice (clicca qui per raggiungerlo) e sembra dimostrarsi una delle crema più semplici e tra le più acquistate del momento. 

Quanti ml si trovano in una confezione? 

BrufoCare contiene 50 ml in ogni confezione di acquisto. Il tappo dosatore permette di regolare la quantità della formula necessaria per evitare gli sprechi e può essere facilmente trasportata sempre con sé anche per esigenze di viaggio. La crema deve essere conservata a temperatura ambiente, salvo diverse indicazioni riportate in etichetta. 

Serve una prescrizione dermatologica per acquistarla? 

Per acquistare BufoCare non occorre alcuna prescrizione dermatologica. La formula si rende ordinabile a qualsiasi soggetto in completa libertà poiché non si tratta di un farmaco e deve essere sempre affiancata all’alimentazione corretta e allo stile di vita sano, all’utilizzo dei detergenti e make up a formulazione non aggressiva, quotidiane norme igieniche ed eventuali consigli medici in caso di acne e inestetismi diffusi e persistenti. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI BRUFOCARE!

Come funziona BrufoCare e benefici 

La crema viso BrufoCare è particolarmente semplice da utilizzare anche a casa oppure in viaggio. La sicurezza dei principi attivi contenuti al suo interno può aiutare a contrastare la formazione di nuovi inestetismi come acne, brufoli, punti neri, macchie e alterazioni della produzione di sebo. Un’applicazione quotidiana, sulla pelle perfettamente pulita e asciutta, può aiutare a migliorare la pelle del viso, a ridurre eventuali cicatrici lasciate dall’acne, a migliorare l’idratazione e a favorire la normalizzazione del ph cutaneo. BrufoCare può apportare una maggiore sensazione di freschezza, compattezza della texture e illuminazione dell’incarnato. 

Quali eccipienti si trovano al suo interno?

La formulazione interna di BrufoCare si concentra su un mix di eccipienti A-Grade, tra i migliori selezionati in natura da parte dell’azienda produttrice come: 

  • Acido Salicilico: spesso aggiunto all’interno di creme e cosmetici per via delle sue possibili proprietà esfolianti, può aiutare a migliorare lo strato di cute danneggiato dalla formazione di acne, brufoli e punti neri.
  • Caolino: può aiutare a favorire l’eliminazione progressiva della patina lucida che tende a formarsi sulla pelle del viso, a contrasto delle eccessive produzioni di sebo.
  • Acido Azelaico: può aiutare a contrastare la proliferazione dei batteri responsabili che causano l’acne. 

L’Inci del prodotto comprende anche:  Vitamina A e Vitamina B, Acqua, Caprilyc, Niacinamide, Kaolin, Salicylic acid, Insonony
Sodium, Retinyl acetate, Parfum e Imidazolidinyl urea. 

Come utilizzare BrufoCare?

BrufoCare presenta un utilizzo piuttosto semplice che non richiede particolari accorgimenti. La crema deve essere applicata giornalmente a seguito delle norme igieniche. Basta applicare una piccola quantità di prodotto sulle aree principali del viso affette da brufoli, acne e punti neri, massaggiare fino al completo assorbimento per 2 volte al giorno (alla mattina e alla sera). Il prodotto non sembra presentare una profumazione fastidiosa, non macchia e non unge la pelle. 

Opinioni e recensioni positive e negative degli acquirenti 

Sul web e sul sito ufficiale dell’azienda produttrice si possono trovare una maggior parte di opinioni e recensioni positive a riguardo dell’efficacia di BufoCare utilizzato come un sostegno topico per il benessere della pelle:

  • Maria scrive: “Per combattere attivamente l’acne seguo i consigli del mio dermatologo ai quali affianco anche la crema BrufoCare. Da quando la utilizzo con regolarità la mia pelle è davvero migliorata”.

  • Antonella scrive: “BrufoCare è un ottimo prodotto! Utilizzato in affiancamento ai prodotti per l’acne mi aiuta a migliorare texture cutanea e idratazione!”.

  • Claudia scrive: “Per i miei brufoli mi sono affidata ad un dermatologo che tra le altre cose mi ha consigliato anche BrufoCare. Consiglio a tutti di provare questa crema”.

Ci sono controindicazioni?

BrufoCare è realizzata con soli eccipienti di origine naturale. Le uniche controindicazioni riguardano l’eventualità di un’allergia ad uno o più ingredienti, caso in cui viene sconsigliata l’applicazione della crema. BrufoCare non deve essere applicata in caso di ferite ancora in via di guarigione. In presenza di una patologia cutanea si consiglia di avvalersi del parere del proprio medico specialista. 

Dove si acquista BrufoCare?

La crema BrufoCare può essere acquistata soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice grazie al quale ammortizzare i costi di intermediazione commerciale e approfittare dello sconto odierno sul prezzo di listino. All’interno della pagina di vendita puoi trovare il modulo dedicato all’ordinazione del prodotto da compilare con i seguenti dati personali:

  • Nome e cognome 
  • Indirizzo, numero civico e Cap 
  • Quantità delle confezioni 
  • Metodo di pagamento 
  • Note per il corriere 

Quanto costa una confezione di BrufoCare?

  • 1 confezione di BrufoCare al prezzo di 49 euro 
  • 2 confezioni di BrufoCare al prezzo di 69 euro 
  • 3 confezioni di BrufoCare al prezzo di 89 euro 
  • 4 confezioni di BrufoCare al prezzo di 109 euro 
  • 5 confezioni di BrufoCare al prezzo di 129 euro 

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

  • in contanti al corriere 
  • carta di credito 
  • PayPal 

VAI AL SITO UFFICIALE DI BRUFOCARE!