BluViril per uomini: come si usa? Funziona per l’erezione? Recensioni reali e prezzo

Hai sentito parlare dell’integratore alimentare maschile BluViril? Il prodotto si presenta in pillole azzurre ma non ha niente a che fare con il ‘famoso’ farmaco spesso responsabile di acquisti fraudolenti e contraffatti. Molti uomini sembrano già essere ricorsi a BluViril per sostenere il benessere e il piacere dei propri rapporti più intimi.

Come si usano le pillole e come agiscono sull’erezione? L’azione dell’integratore alimentare può rivelarsi un ottimo coadiuvante, allo stile di vita sano ed eventuali consigli medici, nella lotta contro ansia da prestazione, stress, eiaculazione precoce e bassa autostima. Vuoi conoscere tutti i dettagli? Ti trovi nel posto giusto!

VAI AL SITO UFFICIALE DI BLUVIRIL!

BluViril: descrizione e dettagli del prodotto 

La virilità maschile passa anche dalla qualità e dalla durata dell’erezione. Uno stile di vita disordinato, una cattiva alimentazione, eccessi di alcool e sedentarietà possono mettere a dura prova anche i rapporti sessuali. BluViril è un integratore alimentare maschile che ha riscosso una prticolare approvazione commerciale nel corso degli ultimi mesi. A che cosa serve? 

Le pillole azzurre possono aiutare a favorire il benessere dell’erezione, il possibile incremento della libido, il miglioramento della durata e della qualità dei rapporti. BluViril sembra quindi dimostrarsi un sostegno, dalla formula naturale, utile in caso di disfunzioni erettili occasionali dovute ad ansia da prestazione, stress, stanchezza psicofisica, cali del desiderio, deficit circolatori. Assunto al momento del bisogno, in affiancamento ad eventuali terapie consigli medici, l’integratore sembra poter apportare diversi benefici. 

Quante pillole ci sono in una confezione?

La confezione di BluViril, in colore blu, contiene 15 pillole protette da un blister che può essere trasportato anche in viaggio a salvaguardia della freschezza degli eccipienti interni. Il prodotto, che deve essere tenuto lontano dalla portata dei bambini, è semplice da assumere e da deglutire. 

Occorre una prescrizione medica? Si tratta di un farmaco?

Come già accennato nei paragrafi precedenti BluViril non fa parte dei trattamenti farmacologici ma rientra all’interno del settore riservato agli integratori alimentari dalla formula interna di origine naturale. Per questo motivo è acquistabile da tutti gli uomini (di maggiore età) senza il bisogno di una prescrizione medica come puoi verificare tu stesso all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI BLUVIRIL!

Quali eccipienti si trovano in BluViril?

L’integratore BluViril, dedicato ai soli uomini, si compone di una serie di eccipienti di origine naturale selezionata a lungo dagli esperti parte dell’azienda produttrice prima di arrivare alla formula odierna: 

  • L-Arginina (può contribuire al miglioramento delle prestazioni sessuali e ad un maggior afflusso sanguigno verso l’organo maschile)
  • Tribulus (una pianta che può aiutare a favorire la produzione dei livelli di testosterone)
  • Ginseng (con le sue proprietà può contribuire al rinforzo delle naturali difese dell’organismo, a migliorare l’erezione in cado di deficit occasionali)
  • Vitamina C (considerata un possibile coadiuvante naturale, da affiancare all’alimentazione corretta, terapie e stile di vita sano, nella lotta contro la disfunzione erettile, cali della libido, stress psicofisico)
  • Zinco (può aiutare a favorire una migliore qualità della durata e della resistenza dell’erezione)
  • Barbabietola (può contribuire al corretto flusso sanguigno verso il corpo cavernoso) 

Benefici per l’erezione maschile 

L’erezione e le prestazioni sessuali maschili possono essere supportate anche dall’assunzione di un integratore alimentare. In questo caso BluViril, associato allo stile alimentare corretto e consigli medici quando necessario, può aiutare a migliorare il benessere dell’erezione, la resistenza e i tempi di ripresa all’interno dei rapporti. Grazie alla presenza degli eccipienti interni può contribuire alla corretta produzione di testosterone, all’afflusso di sangue verso il corpo cavernoso, al miglioramento della durata, della qualità dell’erezione e dei livelli di autostima. Le pillole possono essere assunte anche in caso di disfunzione erettile occasionale, ansia da prestazione e stress, calo del desiderio e stanchezza psicofisica. 

Quante pillole si devono assumere? 

Alla base dell’assunzione degli integratori alimentari come BluViril si trova una posologia e una frequenza di assunzione sancita dalle indicazioni ufficiali dell’azienda produttrice che possono essere visionate sulla confezione di acquisto o nel foglietto illustrativo. Si consiglia di non eccedere oltre i dosaggi raccomandati e di accompagnare l’assunzione delle pillole con abbondante acqua. 

Recensioni reali: cosa ne pensano gli acquirenti? 

Quali sono i pareri e le recensioni reali degli acquirenti che hanno testato l’efficacia di BluViril? Sull’integratore maschile si possono leggere moltissime testimonianze, per la maggior parte positive, come puoi verificare tu stesso di seguito:

  • Mario: “Per risolvere i miei deficit di erezione, dovuti principalmente al periodo stressante attraversato, mi sono affidato ai consigli del mio medico di fiducia e ho deciso di acquistare anche BluViril. L’integratore alimentare mi ha aiutato a migliorare il benessere delle mie prestazioni sessuali e a ritrovare la libido!”.

  • Giacomo: “La disfunzione erettile occasionale stava minando il rapporto con la mia compagna. Per lei e per me ho deciso di trovare una soluzione. Ho seguito una terapia consigliatami dal mio medico alla quale ho affiancato l’assunzione delle pillole BluViril che si sono dimostrate un ottimo sostegno!”.

Effetti collaterali: BluViril è pericoloso? 

BluViril si basa su di una formula naturale, all’interno della quale non sembra trovarsi traccia di sostanze potenzialmente aggressive e nocive per il benessere dell’organismo e delle funzionalità urogenitali. L’integratore è sconsigliato in caso di allergia ai singoli eccipienti interni. In presenza di patologie in corso e assunzioni farmacologiche è consigliabile rivolgersi al parere del proprio medico curante, onde escludere qualsiasi reazione avversa. 

Dove comprare BluViril?

L’integratore alimentare maschile non si rende acquistabile tramite i soliti canali commerciali (farmacie, erboristerie, negozi o store digitali). La sua formula originale, al riparo da truffe e contraffazioni, è disponibile sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove poter accedere anche alle informazioni sulle pillole e al modulo per la sua ordinazione. 

Quanto costa una confezione di BluViril?

Il sito web ufficiale dell’azienda produttrice di BluViril mette a disposizione un’offerta promozionale vantaggiosa (attiva per un periodo limitato di tempo) la quale prevede: 

  • 2 confezioni di BluViril al prezzo di soli 59 euro
  • non ci sono spese aggiuntive di spedizione
  • pagamento accettato: in contrassegno 

Come ordinare il prodotto? 

  • compila il modulo online completo di tutti i dati personali richiesti! 

VAI AL SITO UFFICIALE DI BLUVIRIL!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *