BioSmile polvere denti: occorre una prescrizione medica? Guida all’acquisto, proprietà, recensioni e prezzo

Cos’è BioSmile? Come funziona e a cosa serve? Se ti trovi alla ricerca di una polvere dal possibile effetto sbiancante contro macchie, aloni e ingiallimento questa è la guida che fa per te! La bellezza del sorriso è direttamente collegata al bianco dello smalto dentale, spesso difficile da preservare con l’utilizzo dei comuni dentifrici.

In molti casi anche le formulazioni interne dei prodotti sbiancanti rischiano di compromettere il benessere della protezione dello smalto, soprattutto nel caso di eccipienti abrasivi di natura chimica. BioSmile è una polvere naturale realizzata a base di carboni attivi ed altri eccipienti reperibili in natura. Vuoi saperne di più? Non devi far altro che proseguire la lettura!

VAI AL SITO UFFICIALE DI BIOSMILE!

BioSmile: la descrizione del prodotto 

BioSmile è una polvere da applicare sui denti che può essere utilizzata con frequenza, quotidiana, per più volte al giorno, per coadiuvare la pulizia, l’igiene orale e lo sbiancamento progressivo dello smalto dentale.

Le confezioni di acquisto a barattolo si dimostrano pratiche anche per le eventuali esigenze di trasporto fuori casa, sono supportate dalla presenza di un tappo a chiusura ermetica per la sicurezza dei bambini e la salvaguardia della freschezza del preparato. BioSmile (salvo differenti indicazioni riportate in etichetta) deve essere conservato a temperatura ambiente, tenuto lontano da fonti di calore. Utilizzare ogni giorno la polvere può aiutarti a migliorare l’alito e la freschezza orale, a mantenere il bianco naturale dello smalto dentale e la pulizia. 

Occorre una prescrizione medica?

Per acquistare la polvere sbianca denti BioSmile non occorre una prescrizione medica odontoiatrica. Il prodotto può essere acquistato liberamente in virtù della sua formulazione interna di origine naturale, come specificato anche sul sito ufficiale dell’azienda produttrice (clicca qui per raggiungerlo) a base di carboni attivi e altri eccipienti. BioSmile può essere utilizzato come un dentifricio da strofinare sui denti su entrambe le arcate dentali per la pulizia giornaliera. 

Quanti grammi si trovano in una confezione?

Per visionare l’esatto peso di ogni confezione di acquisto è possibile visionare le indicazioni riportate in etichetta, oppure richiedere informazioni dettagliate al riguardo al momento della compilazione del modulo dedicato alla sua ordinazione. Una confezione di BioSmile consente diversi utilizzi nel corso del medio e lungo periodo e sono sufficienti piccole quantità di prodotto da applicare direttamente sullo spazzolino da denti.

VAI AL SITO UFFICIALE DI BIOSMILE!

Quali ingredienti si trovano all’interno della polvere BioSmile?

Alla base del successo commerciale di BioSmile si trova la sua formulazione interna: frutto di studi, selezioni e test eseguiti in sede di laboratorio da parte dell’azienda produttrice. La polvere è realizzata con ingredienti di origine naturale tra cui:

  • CARBONI ATTIVI 
  • MENTOLO 
  • CALCIO 

La sinergia creata dalla combinazione degli eccipienti presenta possibili proprietà rinfrescanti, igienizzanti e sbiancanti senza alterare lo stato dello smalto dentale come spesso accade con l’impiego di prodotti abrasivi. 

Quali benefici può apportare il prodotto?

BioSmile è semplice da utilizzare e può apportare una serie di benefici in caso di: ingiallimento dei denti, macchie scure provocate dall’assunzione di caffè, bevande zuccherate e fumo di sigaretta, cattivi odori. La polvere, applicata secondo i consigli dell’azienda produttrice, può aiutare a preservare il naturale bianco dello smalto dentale, la pulizia orale, la freschezza dell’alito e l’igiene. 

Come si utilizza BioSmile?

La nuova polvere sbiancante si dimostra particolarmente semplice e pratica da utilizzare anche in viaggio. Il modo migliore per ottenere i benefici descritti dall’azienda produttrice è quello di applicare la polvere successivamente ai pasti principali della giornata, per un massimo di 3 volte al giorno. Puoi intingere lo spazzolino da denti direttamente all’interno del barattolo di BioSmile, strofinare il preparato su entrambe le arcate dentali e lasciare agire per circa 5 minuti prima del risciacquo con acqua.

Opinioni e recensioni positive e negative degli acquirenti 

BioSmile sembra poter essere considerato a tutti gli effetti una polvere dalle molteplici funzionalità. All’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice e diversi forum sul web è possibile accedere alle diverse opinioni e recensioni pubblicate direttamente dagli acquirenti: 

  • Ettore scrive: “BioSmile è diventato il mio dentifricio quotidiano e sono soddisfatto della sua efficacia!”.

  • Doriana scrive: “Da fumatrice utilizzo BioSmile ogni giorno per migliorare il bianco dello smalto dentale!”.

  • Veronica scrive: “Utilizzo BioSmile per migliorare gli aloni scuri, le macchie e l’ingiallimento dello smalto!”. 

Effetti collaterali e accorgimenti 

La polvere BioSmile può essere utilizzata in sicurezza poiché non prevede particolari accorgimenti da seguire. Il suo utilizzo è sconsigliato in caso di allergie al carbone attivo, mentolo o calcio. BioSmile non si dimostra abrasivo e non corrode lo smalto dentale anche nel corso del lungo periodo di tempo.

Dove si acquista BioSmile? Il sito ufficiale 

Puoi acquistare BioSmile esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice grazie alla quale accedere al modulo per la compilazione dei dati personali:

  • Nome e cognome
  • Indirizzo (completo di numero civico, cap e città)
  • Telefono 

Quanto costa una confezione di BioSmile?

Tramite l’acquisto diretto di BioSmile sul sito ufficiale dell’azienda produttrice è possibile ammortizzare i costi relativi all’intermediazione commerciale. L’offerta promozionale (attiva per un periodo di tempo limitato) prevede:

  • 1 confezione di BioSmile al prezzo di 39 euro 
  • non ci sono spese di spedizione aggiunte 

VAI AL SITO UFFICIALE DI BIOSMILE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *