NOTA: il prodotto è attualmente sospeso dalla vendita.
Bionic Burner è un dispositivo da giardino da usare per provvedere all’eliminazione delle erbacce tramite il rilascio di calore in grado di agire direttamente dalle radici. Senza il bisogno di ricorrere all’impiego di sostanze chimiche il nuovo Bionic Burner si dimostra piuttosto semplice da usare e leggero da trasportare anche in viaggio.
In che modo il nuovo dispositivo può agire direttamente sulle erbacce per eliminarne la ricrescita? Dove si acquista e quali sono le sue funzioni tecniche? Quanto costa e cosa ne pensano gli acquirenti? Per trovare la risposta a tutte le tue domande non devi far altro che proseguire questa nuova lettura!
Bionic Burner: descrizione del dispositivo
Il nuovo Bionic Burner si presenta come un dispositivo da utilizzare in giardino, ma anche in prossimità del vialetto di casa, per provvedere all’eliminazione delle erbacce infestanti. Il prodotto vanta una tecnologia rilascio di calore che agisce direttamente sulla radice delle erbacce, un sistema di funzionamento portatile semplificato dall’aggiunta delle rotelle per il trasporto da un’area all’altra.
Bionic Burner vanta un design moderno, robusto e compatto che aiuta a ridurre la fatica fisica e il peso a carico delle spalle e degli arti inferiori, spesso nocivo anche per quanto riguarda la postura della schiena. Il dispositivo è semplice da utilizzare anche per chi si trova alle prime armi con questa tipologia di prodotti e aiuta a risparmiare tempo e denaro sui costi di manodopera professionali.
Si dimostra ecologico per l’ambiente?
Bionic Burner si dimostra completamente ecologico per l’ambiente ed eco-sostenibile. Il dispositivo dedicato all’eliminazione delle erbacce è utilizzabile senza aggiunta di sostanze chimiche aggressive anche per il benessere dell’organismo. Il rilascio del calore va ad agire direttamente sulle erbacce infestanti per seccare le radici.
Richiede l’aggiunta di benzina?
Il nuovo Bionic Burner non richiede aggiunta di carburante come la benzina. Il suo sistema di funzionamento elettrico si dimostra particolarmente pratico anche grazie al supporto del cavo di lunghe dimensioni per meglio favorire il raggiungimento di diverse aree del giardino o del vialetto di casa.
Quali sono le sue qualità tecniche?
Il dispositivo Bionic Burner presenta diverse qualità tecniche che possono essere visionate all’interno del video dimostrativo presente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, sul manuale d’istruzioni o nelle info riportate sul retro della confezione di acquisto. Tra le specifiche si trovano:
- design moderno in colore verde
- peso complessivo: 1,2 kg
- dimensioni compatte e resistenti
- possibilità di trasporto in viaggio
- funzionamento elettrico
- funzioni: getto di calore per eliminare le erbacce infestanti
- getto di calore
- ecologico per l’ambiente e sicuro per l’organismo
- non richiede benzina e aggiunte di sostanze chimiche
- livello di temperatura 1: 60°C
- livello di temperatura 2: 650°C
- potenza: 2000 watt
- tensione di rete: 230V+ 50Hz
Quali sono i vantaggi di utilizzo e come si usa?
Utilizzare il nuovo Bionic Burner si dimostra semplice, veloce e intuitivo. L’attrezzo deve essere collegato alla presa di corrente ed è sufficiente seguire le linee guida consigliate dall’azienda produttrice riportate sul manuale d’istruzioni o sul retro della confezione di acquisto. Il getto di calore deve essere indirizzato direttamente sulle erbacce infestanti da eliminare e può agire entro le 24 ore successive. Tra i vantaggi si trovano:
- semplicità di utilizzo
- ottimo rapporto qualità prezzo
- rispetto dell’ambiente e della salute
- rapidità d’azione
Bionic Burner: opinioni e pareri positivi e negativi
Bionic Burner è supportato dalle diverse opinioni e pareri pubblicati dagli acquirenti in vari forum, community e social network. Nella quasi totalità delle esperienze dirette sembra possibile confermare l’efficienza del rimuovi erbacce infestanti e non si trovano particolari recensioni negative da segnalare.
E’ pericoloso? Ci sono controindicazioni?
Il dispositivo elettronico da giardino Bionic Burner non presenta né particolari accorgimenti da seguire, né controindicazioni rilevanti. Il prodotto deve essere tenuto lontano dalla portata dei bambini e da fonti d’acqua ravvicinate.
Dove acquistare la versione originale di Bionic Burner?
La versione originale di Bionic Burner può essere acquistata soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove trovare il modulo dedicato alla sua ordinazione e riportare i seguenti dati personali:
- Nome e cognome
- Indirizzo completo
- Città
- Telefono
- e-mail (facoltativo)
- Note per il corriere
Quanto costa una confezione di Bionic Burner?
Bionic Burner si trova attualmente in offerta lampo (variabile a seconda delle disponibilità aziendali) al prezzo di:
- 79,90 euro x 1 Bionic Burner