Bio Tauro uomo: cos’è? Come si usa? Recensioni dai forum, prezzo e contatti

Bio Tauro è un integratore maschile a base di vitamine e altri eccipienti che possono aiutare a sostenere l’erezione e sembra essere utilizzato anche da molti acquirenti che si trovano alle prese con la disfunzione erettile occasionale. Stress, vita disordinata, ansia da prestazione, assunzione prolungata di medicinali possono incidere sulla qualità delle prestazioni sessuali e sull’autostima. Ma cos’è e come funziona Bio Tauro? Dove può essere acquistato e in quale formula? Ti trovi nel posto giusto per approfondire ogni suo aspetto!

VAI AL SITO UFFICIALE DI BIO TAURO!

Bio Tauro: cos’è? Descrizione del prodotto 

In campo integratori maschili si trova anche Bio Tauro. La sua formula a base di eccipienti naturali sembra dimostrarsi una buona fonte di sostegno per il benessere dell’erezione e delle prestazioni sessuali maschili. Il prodotto si rende disponibile in compresse, di semplice assunzione, e possono essere assunte anche in caso di stress e disfunzione erettile occasionale.

La presenza dell’Arginina e altri principi attivi può favorire il miglioramento della libido, l’afflusso di sangue verso il corpo cavernoso, il benessere delle funzionalità urogenitali. Bio Tauro viene spedito all’interno di una confezione anonima e priva di scritte, nel massimo della riservatezza. Vuo saperne di più? Prosegui la lettura!

Quante compresse ci sono in una confezione?

In ogni confezione di acquisto di Bio Tauro si trovano 60 compresse, per un peso complessivo di soli 30 grammi adatto al trasporto in viaggio. Le compresse sono protette da un blister a salvaguardia della freschezza del prodotto in qualsiasi situazione. Salvo diverse indicazioni, presenti sulla confezione di acquisto, Bio Tauro deve essere conservato a temperatura ambiente, lontano dalla portata dei bambini. 

E’ necessaria una prescrizione medica? Si tratta di un farmaco?

Come già precisato in precedenza Bio Tauro è un integratore alimentare pensato per sostenere il benessere maschile e non si tratta di un farmaco. Tutti gli uomini che hanno compiuto 18 anni di età possono acquistare le compresse senza la necessità di nessuna prescrizione medica come puoi verificare anche sul sito ufficiale dell’azienda produttrice (clicca qui per raggiungerlo).

VAI AL SITO UFFICIALE DI BIO TAURO!

In quali casi assumere le compresse?

Le compresse di Bio Tauro possono essere assunte come sostegno, all’alimentazione corretta ed eventuali consigli medici,  in caso di:

  • disfunzione erettile occasionale 
  • ansia da prestazione 
  • periodo di forte stress e stanchezza psicofisica 
  • calo della libido 
  • eiaculazione precoce 

Nuova formula Bio Tauro: Inci completo 

Quali eccipienti si trovano all’interno della nuova formula di Bio Tauro? L’integratore maschile presenta una formulazione interna di origine naturale che sembra dimostrarsi ben tollerata dalla maggior parte degli acquirenti che hanno scelto di affidarsi alle compresse. Non sembrano trovarsi presenti sostanze aggressive o potenzialmente nocive per l’apparato urogenitale maschile e il benessere dell’organismo. L’Inci completo si basa su una sinergia creata da:

  • ARGININA (un amminoacido che sembra dimostrarsi un ottimo coadiuvante, all’alimentazione corretta, stile di vita sano ed eventuali trattamenti, nella lotta contro l’oligoastenospermia, una condizione in cui si verifica una scarsa produzione di sperma). 
  • ESTRATTO DI TRIBULUS (un vegetale che può aiutare a migliorare la produzione del testosterone)
  • VITAMINA C, VITAMINA B2, VITAMINA B6 (possono aiutare a migliorare il benessere delle funzioni urogenitali)
  • ESTRATTO DI BARBABIETOLA (presenta una possibile azione depurante e disintossicante dalle scorie e dalle tossine)
  • ESTRATTO DI SCHISANDRA (vanta una possibile azione anti-stress)

Benefici: aiuta a migliorare le prestazioni sessuali? 

L’assunzione di Bio Tauro, inserita all’interno di un piano alimentare corretto, stile di vita sano ed eventuali trattamenti consigliati dal proprio medico curante, può aiutare a sostenere l’erezione e la qualità delle prestazioni sessuali maschili. Soprattutto in caso di periodi stressanti e disfunzione erettile occasionale Bio Tauro può aiutare a migliorare il benessere dell’erezione (per qualità e durata), il tempo di recupero tra un rapporto e l’altro, l’autostima, le funzioni legate al sistema urogenitale. Le compresse possono aiutare a favorire la produzione endogena del testosterone, l’afflusso di sangue verso il corpo cavernoso del pene, la virilità maschile, l’eliminazione delle scorie e delle tossine accumulate in eccesso nell’organismo. 

Quante compresse assumere e per quanto tempo?

Alla base della possibile efficacia di Bio Tauro si trova una posologia e una frequenza di assunzione consigliata dall’azienda produttrice. Tutte le informazioni a riguardo possono essere visionate sulla confezione di acquisto o sul foglietto illustrativo. L’integratore maschile deve essere assunto in abbinamento ad un bicchiere abbondante di acqua e si sconsiglia di eccedere oltre i dosaggi indicati. 

Opinioni e recensioni degli acquirenti dai forum 

Su diversi forum online e sul sito ufficiale di Bio Tauro si possono trovare moltissime opinioni e recensioni positive. Nella maggior parte dei casi gli acquirenti hanno sottolineato l’effettiva efficacia delle compresse come sostegno alla qualità dell’erezione. Il prodotto presenta anche una minima percentuale di testimonianze negative, ma in linea di massima sembra dimostrarsi un valido coadiuvante da affiancare all’alimentazione corretta e trattamenti nella lotta contro la disfunzione erettile occasionale. 

  • Ferdinando: “Ultimamente le mie prestazioni sessuali lasciavano a desiderare mia moglie. Un mio amico mi ha consigliato di affidarmi anche a Bio Tauro. Affiancate ai consigli del mio medico le compresse mi hanno aiutato a ritrovare la fiducia in me stesso!”.

  • Giorgio: “Cercavo un integratore naturale che potesse aiutare il benessere delle mie erezioni. Ho scoperto Bio Tauro grazie al web. Affiancato allo stile di vita più sano e all’alimentazione corretta si rivela davvero efficace”.

  • Maurilio: “A causa dello stress anche la mia erezione non era più quella di un tempo. Mi sono rivolto al mio medico di fiducia e ho deciso di assumere anche le compresse Bio Tauro. La formula naturale mi ha aiutato a migliorare le mie prestazioni!”.

Controindicazioni: è pericoloso per la salute?

Bio Tauro si avvale di una composizione interna di origine naturale e per questo motivo non presenta particolari controindicazioni. L’integratore è sconsigliato in presenza di allergie ai singoli ingredienti interni. In caso di patologie in corso e assunzioni farmacologiche si consiglia sempre di sottoporre la formula alla supervisione del proprio medico di base. 

Dove si compra Bio Tauro? Sito ufficiale e contatti 

La versione originale di Bio Tauro è acquistabile presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice e non può essere ordinata presso nessun altro rivenditore. Onde evitare contraffazioni e truffe commerciali è importante affidarsi esclusivamente al modulo di ordinazione che si trova all’interno della pagina di vendita. Al suo interno è possibile trovare tutte le informazioni e i contatti aziendali.

E’ presente su Amazon?

No. Le compresse Bio Tauro, nella loro versione originale, non possono essere acquistate su Amazon. L’acquisto dell’integratore deve avvenire unicamente tramite il contatto diretto con l’azienda produttrice. Non si può acquistare Bio Tauro sugli store digitali, negozi, farmacie, parafarmacie ed erboristerie e sconsigliamo di affidarsi a qualsiasi altro terzo rivenditore. 

Quanto costa una confezione di Bio Tauro? 

L’azienda produttrice mette a disposizione degli acquirenti un’offerta promozionale vantaggiosa (attiva per un periodo di tempo limitato):

  • 1 confezione di Bio Tauro al prezzo di soli 49 euro
  • possibilità di selezionare le confezioni desiderate 
  • spese di spedizione assenti 

VAI AL SITO UFFICIALE DI BIO TAURO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *