Bamboo Pillow cuscino ergonomico: dove si acquista? Descrizione e benefici, recensioni e prezzo

Bamboo Pillow è uno dei cuscini per il riposo tra i più discussi del momento. Che cosa presenta di diverso rispetto ad altre versioni? Questa versione si rende perfettamente adattabile alla forma del corpo (non soltanto del viso in quanto può essere utilizzato anche come un sostegno), realizzato in tessuto anallergico, traspirante e vegetale grazie alle fibre del bamboo. 

Cos’è necessario sapere su Bamboo Pillow? Per conoscere il prezzo di vendita, il link diretto al sito ufficiale dell’azienda produttrice e le caratteristiche del cuscino prosegui la lettura ai paragrafi successivi!

VAI AL SITO UFFICIALE DI BAMBOO PILLOW!

Bamboo Pillow: descrizione del prodotto 

Bamboo Pillow è un cuscino ideale per chi si trova alla ricerca di un sostegno per il riposo notturno, ma anche in caso di cervicali, mal di schiena e mal di schiena dovuti essenzialmente ad una posizione scorretta.

Oltre alla particolare fodera in fibra di bamboo il cuscino integra una struttura in memory foam e schiuma viscoelastica tirata, anallergica agli acari della polvere, traspirante, comoda in qualsiasi posizione di utilizzo. Esteticamente il prodotto si presenta in forma tradizionale ma la qualità dei materiali di realizzazione interni possono aiutare a migliorare la qualità del sonno, del sostegno, il benessere della testa e del collo, della schiena e dell’allineamento della colonna vertebrale. 

In quale colorazione è disponibile? 

Il cuscino Bamboo Pillow si rende disponibile in un’unica colorazione. La federa è bianca e integra vari loghi con il nominativo ufficiale del cuscino in colore verde. Al momento non è possibile selezionare ulteriori tonalità di tinte dal sito ufficiale dell’azienda produttrice (puoi cliccare qui per raggiungerlo)

Bamboo Pillow è ipoallergenico? 

Si! Bamboo Pillow è garantito dall’azienda produttrice come un cuscino ipoallergenico adatto a bambini e adulti affetti da allergia agli acari della polvere. Il tessuto della fodera è adatto anche per gli acquirenti che soffrono di pelle sensibile e delicata, maggiormente esposta al rischio di arrossamenti e irritazioni.

VAI AL SITO UFFICIALE DI BAMBOO PILLOW!

Quali sono i dati tecnici?

Il nuovo Bamboo Pillow racchiude al suo interno, ma anche all’esterno della fodera, una serie di dati tecnici di alta qualità. Le dimensioni complessive del prodotto misurano: 40x70x12 cm, per un peso di 2,4 kg. 

Il cuscino in memory foam mantiene la sua forma originaria anche dopo lunghi utilizzi, può quindi essere piegato e utilizzato come un eventuale sostegno per varie parti del corpo senza rischi di danneggiamento e alterazione della struttura interna. La schiuma viscoelastica tirata aiuta a migliorare il benessere e il confort durante le ore dedicate al riposo. Il tessuto in fibra di bamboo resiste agli acari della polvere e si adatta ai lavaggi in lavatrice. 

Quali vantaggi presenta? 

Bamboo Pillow sembra dimostrarsi un cuscino altamente performante dal punto di vista del sostegno per il corretto riposo. Il suo utilizzo protratto nel tempo può aiutare a migliorare:

  • qualità e durata del sonno notturno 
  • la qualità del riposo 
  • le tensioni muscolari e lo stress psicofisico 
  • il sollevamento di braccia, gambe e piedi 
  • le reazioni allergiche agli acari della polvere 
  • la comodità 
  • la posizione e l’allineamento della schiena 

Bamboo Pillow è indicato per chi soffre di mal di schiena e cervicali? 

Si! Il cuscino Bamboo Pillow è particolarmente indicato anche per i soggetti che soffrono di mal di schiena, dolori cervicali, frequenti mal di testa, dolori alle spalle. La qualità del risposo supportata da Bamboo Pillow è confermata da moltissimi acquirenti che hanno acquistato e testato con mano il prodotto.

Si utilizza come un cuscino tradizionale?

Assolutamente si! Bamboo Pillow può essere utilizzato come un cuscino tradizionale, con il vantaggio di presentare una scheda tecnica dettagliata e materiali di realizzazione di alta qualità nonché una struttura ergonomica in grado di ritornare alla sua forma di origine al momento dell’inutilizzo.

Il mantenimento della forma e della consistenza di un buon cuscino per il riposo si dimostra essenziale per accompagnare e conciliare il riposo, ma anche per il corretto allineamento della posizione di testa, collo e schiena. 

Le opinioni e recensioni vere degli acquirenti

Per trovare le opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti che hanno utilizzato Bamboo Pillow per sostenere il benessere del riposo e del sonno notturno è necessario compiere una ricerca sui forum online. Un’attenta analisi delle testimonianze conferma una maggior parte di pareri positivi e soddisfatti.

Ci sono effetti collaterali?

Bamboo Pillow non presenta particolari effetti collaterali. In caso di allergie al bamboo si consiglia di valutare attentamente l’utilizzo del cuscino a diretto contatto con la pelle. Il prodotto è invece indicato per coloro che soffrono di allergie agli acari della polvere grazie alle proprietà interne del vegetale.

Dove si acquista Bamboo Pillow? Sito ufficiale e contatti aziendali 

L’unica modalità di acquisto di Bamboo Pillow è rappresentata dal modulo di ordinazione che si trova sul sito ufficiale dell’azienda produttrice da compilare con i seguenti dati personali:

  • Nome e Cognome
  • Telefono (preferibilmente Cellulare)
  • Indirizzo e N. civico
  • CAP 
  • Città
  • E-mail (Facoltativo)
  • Note per il corriere 

Quanto costa una confezione di Bamboo Pillow?

Il prezzo del cuscino Bamboo Pillow si trova in offerta promozionale (attiva per un periodo di tempo limitato soggetto a variazioni) a soli:

  • 1 Bamboo Pillow 69,90 €
  • la spedizione è gratuita

VAI AL SITO UFFICIALE DI BAMBOO PILLOW!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *