Back Miracle fascia segnale TENS: descrizione del prodotto, benefici e acquisto, prezzo promozionale

Back Miracle è una nuova fascia muscolare indossabile come una ginocchiera sotto il livello del ginocchio a rilascio del segnale TENS, ossia la stimolazione nervosa elettrica transcutanea, che può aiutare ad ottenere diversi vantaggi. Questo dispositivo è progettato per il sostegno della postura corretta della schiena e della zona lombare tramite la stimolazione del nervo sciatico. 

La fascia muscolare Back Miracle comprende un modulo con pulsante per la regolazione e personalizzazione del rilascio del segnale TENS e si adatta alle forme fisiche di uomini e donne. Quali sono le opinioni e recensioni positive e negative pubblicate dagli acquirenti al riguardo? Come si usa e per quanto tempo va indossata? Quanto costa? Trova tutte le risposte che cerchi in questo articolo!

VAI AL SITO UFFICIALE DI BACK MIRACLE!

Back Miracle: descrizione del prodotto 

Back Miracle è una fascia da indossare al di sotto del ginocchio concentrata sulla tecnologia TENS, la stimolazione nervosa elettrica transcutanea, benefica dal punto di vista della schiena e della zona lombare in quanto può aiutare a sostenere la corretta posizione della colonna vertebrale e ridurre gli impatti negativi dovuti agli sforzi fisici.

Questo sistema è perfettamente adattabile alle diverse conformazioni fisiche di uomini e donne e può essere indossato a contatto diretto con la pelle, anche nei casi di maggiore sensibilità senza provocare irritazioni. Back Miracle comprende un modulo dove si trova il pratico pulsante, dall’intensità regolabile e personalizzabile, per quanto riguarda il rilascio di stimoli al nervo sciatico. La fascia può essere sfruttata per tutte le diverse attività fisiche e movimenti e si lava facilmente per un lungo utilizzo nel corso del tempo.

Necessita di una prescrizione medica?

Per acquistare Back Miracle non c’è alcun bisogno di una prescrizione medica in quanto non si tratta di un dispositivo correttivo ma di una fascia a ginocchiera che deve però essere posizionata e regolata al di sotto del ginocchio per provare ad ottenere i benefici descritti dall’azienda produttrice direttamente sulla schiena, la zona lombare e la colonna vertebrale. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI BACK MIRACLE!

Benefici della tecnologia TENS 

La nuova fascia indossabile targata Back Miracle si basa sull’azione della tecnologia TENS per il rilascio di impulsi direttamente sul nervo sciatico, in regolazione dell’intensità del tutto personalizzabile. Il dispositivo può essere indossato da tutti gli acquirenti che non soffrono di specifiche patologie ma che si trovano alla ricerca di un possibile sostegno da dedicare:

  • alla postura corretta della schiena 
  • al benessere della fascia muscolare lombare 
  • alla corretta stimolazione degli impulsi verso il nervo sciatico 
  • al benessere dell’area spinale e della colonna vertebrale 

Tabella tecnica del dispositivo 

La fascia Back Miracle è comoda da indossare sotto il ginocchio e vanta diverse caratteristiche tecniche a partire dai suoi materiali di realizzazione elasticizzati, dalla chiusura a strappo regolabile a seconda delle conformazioni fisiche di uomini e donne, un modulo attraverso il quale personalizzare il rilascio degli impulsi sul nervo sciatico in diverse intensità, dalla possibilità di essere sottoposta al lavaggio.

Back Miracle è realizzata in materiali di alta qualità e performance per durare a lungo nel corso del tempo, si trasporta con facilità anche in viaggio, non provoca irritazioni a contatto con il sudore e si camuffa sotto ai vestiti. 

Back Miracle: opinioni e recensioni positive e negative 

  • Christian: “Pratico molto sport e spesso mi sento affaticato a livello muscolare della schiena. Quando succede scelgo di indossare Back Miracle che si è davvero rivelata un valido sostegno per il benessere della zona lombare”.

  • Sandra: “Sono sempre soggetta a sforzi fisici per motivi di lavoro e indosso giornalmente Back Miracle dalla tecnologia TENS che mi aiuta dal punto di vista della posizione corretta della schiena”. 

  • Jonathan: “Consiglio a tutti la fascia indossabile Back Miracle perché realizzata con materiali di alta qualità e il pulsante permette la personalizzazione degli impulsi sul nervo sciatico a benessere della schiena”. 

Come va indossata? Per quanto tempo?

Back Miracle può essere indossata facilmente al di sotto del ginocchio e regolata nella chiusura a seconda delle diverse conformazioni fisiche. La fascia va indossata per una posa variabile a seconda di quanto consigliato dall’azienda sul foglietto illustrativo o nel video tutorial che si trova sulla pagina di vendita ufficiale.

Dove acquistare la versione originale di Back Miracle?

La versione originale di Back Miracle si acquista all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice dove accedere al modulo di ordinazione e a tutti gli approfondimenti che si rendono necessari conoscere. 

Quanto costa una confezione di Back Miracle?

Una singola confezione di Back Miracle si trova in offerta lampo:

  • soli 59,99 euro!

VAI AL SITO UFFICIALE DI BACK MIRACLE!