Aspira Pro aspirapolvere: descrizione del prodotto e specifiche tecniche, acquisto sulla pagina ufficiale, prezzo

Aspira Pro può finalmente aiutarti nelle pulizie domestiche grazie alla sua tecnologia ciclonica racchiusa nelle dimensioni compatte di un‘aspirapolvere priva di fili dalla ricarica elettrica. La polvere si deposita velocemente su pavimenti e arredi, ma anche interni delle auto come i sedili, e non tutte le aspirapolveri si dimostrano leggere da sollevare e performanti come promette la nuova Aspira Pro.

Quali sono le opinioni e recensioni positive e negative pubblicate dagli acquirenti? Qual è il prezzo di mercato e su quali specifiche tecniche concentrarsi per la sua valutazione complessiva? Come deve essere ricaricata l’aspirapolvere e per quanto tempo? Trova la risposta a queste ed altre domande in questa pagina!

VAI AL SITO UFFICIALE DI ASPIRA PRO!

Aspira Pro: descrizione del prodotto 

Le pulizie domestiche, soprattutto quelle che riguardano i pavimenti e le tappezzerie, i tappeti, ma anche rivestimenti in tessuto dei divani e sedili, richiedono spesso molto tempo e fatica. Per cercare di ammortizzare i lati negativi appena illustrati si può provvedere all’acquisto della nuova aspirapolvere Aspira Pro a tecnologia ciclonica senza fili. 

Puoi finalmente avvalerti di un sistema semplificato di aspirazione, ad alta qualità, da ricaricare in modo facile e veloce come un qualsiasi dispositivo mobile tramite porta di ingresso USB, da installare anche alla parete in posizione verticale per evitare di occupare spazio. L’aspirapolvere può essere passata per le faccende di casa su pavimenti di ogni materiale e superfice, arredi in tessuto, sedili, tappezzerie e per catturare lo sporco, ragnatele e polvere che si accumulano soprattutto negli angoli delle pareti. 

In pochissimi minuti Aspira Pro aiuta a sostenere il benessere muscolare delle braccia e spalle, ma anche quello della schiena, rimuovendo polvere e sporco senza bisogno di successive passate. 

Dove può essere utilizzata? 

La nuovissima aspirapolvere Aspira Pro può essere utilizzata su moltissime superfici e non soltanto sulle pavimentazioni di ogni genere e tipo. La qualità della tecnologia ciclonica racchiusa al suo interno permette di rispettare anche le fibre dei tessuti senza danneggiarli, senza graffiare e senza alterare la qualità di pareti e tappezzerie. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI ASPIRA PRO!

Modalità wireless e ricarica 

Per sfruttare a pieno Aspira Pro è sufficiente provvedere alla ricarica del dispositivo collegando la presa di alimentazione ad una porta di ingresso USB, mentre la sua struttura base si installa rapidamente alla parete dove deve essere lasciata per circa 4 ore prima di provvedere al suo utilizzo. 

Quali sono le sue parti tecniche?

Aspira Pro è progettata nei minimi dettagli e si basa su un’alta qualità dei materiali di realizzazione e tecnologia interna di aspirazione. A supportare tutte le sue caratteristiche sono i seguenti dettagli:

  • peso ridotto e struttura flessibile
  • totale lunghezza di 110 cm
  • tecnologia ciclonica interna 
  • motore 120 W e voltaggio 230V / 18,5V
  • base per la ricarica con ingresso porta USB, fissaggio verticale a parete
  • 4 ore di ricarica completa
  • utilizzo wireless per 40 minuti circa 
  • serbatoio estraibile, filtro d’aria e bocchetta 
  • utilizzabile su pavimenti, tende, tappeti, rivestimenti di divani e sedili, pareti

Aspira Pro: opinioni e recensioni positive e negative degli acquirenti 

  • “Ho acquistato di recente Aspira Pro e la trovo perfetta sia per i pavimenti, sia per aspirare i sedili dell’auto!”.

  • “Aspira Pro è performante in tutto e grazie alla stazione base di ricarica in verticale riesco a riporla in pochissimo spazio”.

  • “Sono soddisfatta al 100% di Aspira Pro, la trovo un’aspirapolvere eccezionale!”.

Istruzioni e accorgimenti da seguire 

Aspira Pro si dimostra semplice da utilizzare, alla portata anche degli acquirenti che si avvicinano per la prima volta all’acquisto di un’aspirapolvere a tecnologia ciclonica in versione wireless priva di cavi e sacco. All’interno della confezione di acquisto si trova il manuale d’istruzioni da consultare in caso di dubbi e perplessità.

Dove acquistare la versione originale di Aspira Pro?

La sola versione originale di Aspira Pro è disponibile sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove accedere anche al modulo di ordinazione da compilare con tutti i dati personali necessari. 

Quanto costa una confezione di Aspira Pro?

Attiva per un lasso di tempo limitato si trova la seguente offerta:

  • 1 Aspira Pro al prezzo di soli 179 euro!

VAI AL SITO UFFICIALE DI ASPIRA PRO!