Arthromed crema articolazioni: serve una prescrizione medica? Sito ufficiale, acquisto e prezzo, recensioni reali

Hai sentito parlare di Arthromed? La crema può essere utilizzata come un sostegno per il benessere articolare in caso di dolori e gonfiori. Traumi e cadute accidentali, ma anche l’assunzione di posture scorrette e intensa attività fisica possono comportare una serie di disturbi a livello delle articolazioni.

Quando si tratta di dolori articolari di natura occasionale si può ricorrere anche all’applicazione di una crema come  Arthromed dalla composizione di origine naturale. E’ un prodotto davvero efficace? Vuoi conoscere tutti i dettagli e il relativo prezzo di vendita? Puoi farlo in questa nuova lettura!

VAI AL SITO UFFICIALE DI ARTHROMED!

Arthromed: come si presenta il prodotto?

Tra le creme dedicate al sostegno del benessere e della mobilità articolare si trova anche ArthromedIl prodotto, particolarmente venduto nel corso di questi mesi, consiste in una formula di origine naturale, come puoi verificare anche dal sito web ufficiale dell’azienda produttrice (clicca qui per raggiungerlo) da applicare al momento del bisogno sulla fascia articolare corporea.

I dolori articolari possono comprende diverse cause occasionali, ma anche patologie in corso, per questo motivo in presenza di sintomi prolungati nel corso del tempo si rende sempre necessario rivolgersi ad una diagnosi medica accertata. In molte occasioni è sufficiente sottostare ad un periodo di riposo e ricorrere anche all’applicazione di una crema. Arthromed può aiutare a lenire dolori, gonfiori e arrossamenti e a migliorare la mobilità fisica. 

Serve una prescrizione medica? 

ArthroMed può essere acquistato in libertà senza il bisogno di una prescrizione medica. La crema non può essere catalogata all’interno dei trattamenti farmacologici e contiene al suo interno un mix di ingredienti reperibili in natura, selezionati e studiati dall’azienda produttrice prima dell’immissione in commercio. La formula di  Arthromed può essere sfruttata come un sostegno per il benessere articolare in caso di dolore occasionale.

Quanti ml contiene una confezione di Arthromed?

La confezione di acquisto di Arthromed contiene 40 ml di crema ed è supportata dalla presenza di un tappo dosatore grazie al quale prevenire gli sprechi ad ogni utilizzo. Grazie alle dimensioni ridotte e compatte la crema può essere trasportata anche fuori casa senza occupare uno spazio eccessivo. Salvo diverse indicazioni ufficiali, riportate in etichetta, il prodotto deve essere conservato a temperatura ambiente e tenuto lontano dalla portata dei bambini.

VAI AL SITO UFFICIALE DI ARTHROMED!

Quali eccipienti contiene? 

All’interno della composizione di Arthromed si trova un mix di eccipienti di origine naturale in grado di creare una sinergia dai possibili effetti benefici per le articolazioni in caso di dolore. In ogni confezione di acquisto si trovano:

  • ESTRATTO DI FOGLIE DI CANNELLA (ricco di principi attivi dalla possibile azione lenitiva, analgesica e disinfettante, può aiutare a favorire il processo di rigenerazione articolare, a ridurre il dolore e il gonfiore, dal possibile effetto riscaldante)
  • CANFORA (dal possibile effetto antisettico e antinfiammatorio naturale, può aiutare a favorire la dilatazione dei vasi sanguigni, a lenire i sintomi in caso di borse articolari)
  • ESTRATTO DI SEMI DI GIRASOLE (può aiutare ad incrementare la concentrazione del liquido sinoviale e la lubrificazione delle articolazioni)
  • MENTA PIPERITA (può apportare una sensazione di maggiore freschezza, dal possibile effetto calmante a contrasto del dolore articolare)

Quali benefici e vantaggi apporta la sua applicazione? 

L’applicazione della crema Arthromed  può aiutare chi si trova alle prese con i dolori articolari di natura occasionale ad ottenere benefici e vantaggi nel corso del breve, medio e lungo termine. L’effetto graduale della crema può coadiuvare il miglioramento del benessere articolare, la lubrificazione delle articolazioni, la concentrazione del liquido sinoviale, alleviare dolore, gonfiore e arrossamenti.

Arthromed si assorbe rapidamente e può contribuire al miglioramento della circolazione sanguina, alla dilatazione dei vasi e può apportare una possibile azione riscaldante e allo stesso tempo delicata sulla pelle grazie alla concentrazione della menta piperita ricca di mentolo. La crema può aiutare a contrastare il diradamento della cartilagine e a favorire una maggiore idratazione cutanea. 

Funzioni principali di Arthromed

La crema Arthromed può essere descritta in 6 differenti funzioni principali che puoi scoprire di seguito:

  1. Può aiutare a lenire i sintomi dei dolori articolari 
  2. Può contribuire alla normalizzazione dei processi metabolici parte della capsula articolare
  3. Può aiutare a tenere sotto controllo il diradamento della cartilagine 
  4. Può contribuire al rinnovamento delle proprietà di assorbimento della cartilagine 
  5. Può favorire l’aumento dei toni dei vasi sanguigni e dell’idratazione cutanea 
  6. Può aiutare a supportare il miglioramento della motilità delle articolazioni 

Come deve essere utilizzata la crema?

Arthromed deve essere utilizzata in caso di necessità come indicato dalle linee guida dell’azienda produttrice che puoi visionare sul retro della confezione di acquisto, nelle informazioni riportate, oppure sul foglietto illustrativo. La posologia e la frequenza di applicazione prevedono:

  • applica una piccola quantità di crema per 3 volte al giorno
  • massaggia l’area di applicazione fino al completo assorbimento 
  • non risciacquare la pelle 
  • prosegui le applicazioni per almeno 1 mese 

Arthromed: opinioni e recensioni reali degli acquirenti 

Puoi verificare in qualsiasi momento le opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti su Arthromed attraverso diversi forum online. La maggior parte delle testimonianze concorda sugli effetti benefici della crema utilizzata in sostegno ai dolori articolari occasionali. Il prodotto non può essere paragonato un rimedio miracoloso ma è consigliato anche da diversi esperti:

  • Rodrigo N. ortopedico: “Arthromed merita l’attenzione degli specialisti e dei pazienti. La sua formulazione interna naturale può aiutare a ridurre il dolore e le infiammazioni occasionali che interessano spesso le articolazioni e può essere utilizzata anche in diversi casi di patologie articolari”.

Presenta rischi per la salute?

Come già ripetuto più volte Arthromed integra una formula naturale che non presenta particolari accorgimenti da seguire. L’utilizzo della crema è sconsigliato in caso di allergie ai singoli eccipienti, ma anche su tagli e cicatrici ancora in fase di guarigione. In presenza di patologie cutanee e trattamenti farmacologici topici è preferibile rivolgersi dapprima alla valutazione del proprio medico curante.

Dove si acquista Arthromed? Sito ufficiale e contatti

Arthromed può essere ordinata e acquistata soltanto tramite il sito ufficiale dell’azienda produttrice (clicca su questo link per raggiungerlo). All’interno della pagina di vendita si trova il modulo dove inserire i seguenti dati personali:

  • Nome
  • Numero di telefono 

Quanto costa una confezione di Arthromed?

La crema Arthromed  si trova in offerta promozionale, attiva per un periodo di tempo limitato, in confezioni da 40 ml ciascuna. La speciale formula contenuta al suo interno può essere tua al prezzo di soli 39 euro (anziché 78 euro come da listino originario). La chiamata informativa da parte di un operatore aziendale non obbliga in alcun modo all’acquisto.

VAI AL SITO UFFICIALE DI ARTHROMED!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *