Alfagen utilizzo maschile: occorre una prescrizione medica? Ingredienti, posologia e prezzo

Alfagen è un prodotto ad uso topico esterno dedicato agli acquirenti maschili che si trovano alla ricerca di un supporto al benessere delle funzioni erettili, del vigore e della libido. Il gel è particolarmente semplice da utilizzare e può essere utilizzato sia con frequenza quotidiana, sia come un coadiuvante all’alimentazione corretta e stile di vita sano occasionale durante i momenti di forte stress e stanchezza.

Come funziona e a cosa serve nello specifico Alfagen? Si rende utilizzabile esclusivamente dagli uomini e cosa ne pensano gli acquirenti che lo hanno già testato? Occorre una prescrizione medica? Quali ingredienti contiene? A queste ed altre domande puoi trovare tutte le risposte all’interno dei paragrafi successivi!

VAI AL SITO UFFICIALE DI ALFAGEN!

Alfagen: descrizione del prodotto 

Alfagen è un nuovo prodotto ad uso topico esterno dedicato esclusivamente ad un pubblico maschile, semplice da applicare direttamente sulla parte intima, rapidamente assorbibile, adattabile alle diverse tipologie cutanee (anche nel caso di pelle sensibile e facilmente irritabile), privo di sostanze aggressive aggiunte e profumazioni fastidiose. Si tratta di un gel disponibile in confezioni tascabili, idonee anche in caso di viaggio, da 50 ml ciascuna.

Il nuovo Alfagen presenta diverse proprietà date dalla selezione dei suoi ingredienti interni di origine naturale che può aiutare a supportare il benessere delle funzioni e della qualità delle erezioni, vigore e libido maschile. Al contrario degli integratori alimentari che richiedono un’assunzione per via orale Alfagen si applica come una qualsiasi crema e non presenta effetti collaterali rilevanti da segnalare. 

Occorre una prescrizione medica per l’acquisto?

Per acquistare il nuovo gel maschile Alfagen non occorre alcun obbligo di presentazione di una prescrizione medica in quanto non contiene sostanze farmacologiche, né aggressive al suo interno ma un mix di soli ingredienti naturali selezionati attraverso tutti gli step di laboratorio necessari da parte dell’azienda produttrice.

VAI AL SITO UFFICIALE DI ALFAGEN!

Quali ingredienti ci sono al suo interno?

Prima ancora di acquistare il gel maschile, tra i prodotti più chiacchierati nel corso degli ultimi mesi, è opportuno soffermarsi anche sulla selezione degli ingredienti interni parte dell’Inci, tutti di origine naturale ad esclusione dell’aggiunta di sostanze chimiche, tossiche e irritanti, alcool, profumazioni fastidiose, parabeni e siliconi. Alfagen contiene:

  • Estratto di Maca Peruviana
  • Estratto di Muira Puama
  • Estratto di Damiana Leaf
  • Arginina 

Puoi accedere alla lista completa degli ingredienti parte del gel attraverso il foglietto illustrativo o le info riportate sul retro della confezione di acquisto. 

Apporta benefici e vantaggi?

Il nuovo Alfagen vanta una formula delicata sulla pelle dalla rapida capacità assorbente tra gli strati profondi del derma, non macchia, non unge e non rilascia profumazioni persistenti che rischiano di provare fastidi. Il gel va applicato direttamente sulla parte intima maschile e sembra potersi dimostrare un buon sostegno dedicato al benessere delle:

  • funzioni e qualità erettili 
  • libido e vigore maschile 
  • piacere di coppia 
  • funzioni cutanee
  • funzioni circolatorie 

Come si utilizza il gel maschile? Quali consigli seguire?

Il modo migliore per sfruttare tutte le proprietà di Alfagen è di attenersi ai consigli redatti dall’azienda produttrice (da valutare nel foglietto illustrativo o nelle indicazioni presenti sul retro della confezione di acquisto stessa). Prima di procedere alla sua applicazione si consiglia di lavare e asciugare la pelle, dosare una piccola quantità di gel da massaggiare fino al completo assorbimento.

Opinioni e recensioni positive e negative su Alfagen

Puoi accedere alla lista delle opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti maschili su Alfagen attraverso una ricerca sul web. Il prodotto presenta moltissimi pareri positivi e non ci sono particolari negatività da evidenziare. Il gel sembra potersi dimostrare un ottimo coadiuvante allo stile di vita sano, alimentazione corretta e consigli medici quando necessari a sostegno del benessere del vigore e della libido maschile, delle funzioni erettili e circolatorie. 

Ci sono rischi e controindicazioni?

Grazie alla formula interna naturale Alfagen non presenta particolari rischi e controindicazioni. Il gel viene sconsigliato in caso di allergie ai singoli ingredienti interni e ferite ancora nella fase di guarigione. 

Dove acquistare la versione originale di Alfagen?

L’unica versione originale di Alfagen è acquistabile all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice dove accedere al modulo diretto da compilare con i seguenti dati personali: 

  • Nome 
  • Numero di telefono 

Un operatore aziendale ti contatterà per definire tutti i dettagli dell’acquisto e della spedizione del gel. 

Quanto costa una confezione di Alfagen?

Alfagen si trova attualmente in offerta scontata al prezzo di:

  • 39 euro (anziché 78 euro) per 1 confezione di gel da 50 ml 

VAI AL SITO UFFICIALE DI ALFAGEN!