Air Freeze è l’innovativo ventilatore dotato di funzione raffreddante e deumidificante dell’aria a tecnologia ad acqua che si rende del tutto ecologico, sicuro e facilissimo da utilizzare e trasportare anche in viaggio. Le alte temperature estive possono mettere a dura prova ogni acquirente ed ecco perché Air Freeze può dimostrarsi un alleato aggiuntivo per trovare freschezza e sollievo.
Come funziona il ventilatore? Quali sono le opinioni e recensioni positive e negative già pubblicate? Dove acquistare la versione originale? Qual è l’offerta attiva? Trova risposta a queste ed altre domande nei prossimi paragrafi di approfondimento!
VAI AL SITO UFFICIALE DI AIR FREEZE!
Air Freeze: descrizione del dispositivo rinfrescante
Air Freeze è un innovativo ventilatore dotato di funzioni extra per depurare e deumidificare l’aria all’interno degli ambienti basato su una tecnologia evaporativa che prevede l’aggiunta di acqua al suo serbatoio posteriore. Le alte temperature estive possono mettere a dura prova la resistenza psicofisica di ogni acquirente ed ecco perché l’acquisto di Air Freeze può dimostrarsi vantaggioso sotto molteplici punti di vista.
Per via delle sue dimensioni compatte e delle rotelline di trasporto è facile spostare il dispositivo in ogni stanza della casa, del proprio ambiente professionale e portarlo con sé anche in viaggio. Il suo motore si rende estremamente silenzioso e direttamente dal suo pannello di controllo è possibile provvedere alla programmazione e personalizzazione delle sue funzioni e timer.
Funziona come un raffreddatore e deumidificatore?
Il nuovissimo Air Freeze funziona sia come un ventilatore raffreddatore ad acqua, sia come un deumidificatore in modalità contemporanea. Grazie a questa capacità è possibile ottenere un’aria più fresca, un ricircolo dalle impurità e particelle di polvere, un’ottima percentuale dei valori di umidità che possono rendere l’aria secca e nuocere al benessere respiratorio.
VAI AL SITO UFFICIALE DI AIR FREEZE!
Come si ricarica?
Air Freeze si ricarica con la sola aggiunta di acqua nel suo serbatoio e cristalli di ghiaccio compresi nella confezione. Il dispositivo deve essere collegato alla presa elettrica e il timer consente di programmare le sue funzioni da 1 fino a 7 ore continue.
Quali sono le sue parti e qualità tecniche?
Il ventilatore e deumidificatore portatile Air Freeze può soddisfare le esigenze di ogni acquirente che si trova alle prese con le alte temperature estive, alla ricerca di un dispositivo facile da utilizzare e da trasportare in viaggio, sicuro per l’ambiente perché ecologico e per il benessere dell’organismo. Tra le sue parti e qualità tecniche si trovano:
- dimensioni ridotte e rotelle integrate
- praticità di trasporto e spostamento
- alimentazione elettrica
- serbatoio da 4 litri e cristalli di ghiaccio compresi nella confezione in 2 pezzi
- pannello di controllo con accesso alle impostazioni in touchscreen
- ventola interna
- filtro interno
- 3 livelli di velocità
- telecomando per il controllo a distanza
- timer personalizzabile da 1 fino a 7 ore
- risparmio consumo energetico
- tecnologia di raffreddamento ad acqua evaporativa
- direzione del getto d’aria regolabile
- materiali resistenti
Si può utilizzare durante la notte?
Si. Air Freeze può essere lasciato in funzione anche la notte per meglio favorire la conciliazione del sonno grazie al suo getto d’aria fresca regolabile, sostenere il benessere respiratorio ed evitare un eccessivo accumulo di impurità dell’aria e umidità.
Air Freeze: opinioni e recensioni positive e negative
-
“Air Freeze è davvero un validissimo dispositivo con il quale affrontare il caldo più torrido. Posso usarlo anche come un deumidificatore e non richiede particolare manutenzione!”.
-
“Non volevo spendere troppo ma cercavo un ventilatore raffreddatore ad acqua per trovare sollievo durante le ore estive più calde del giorno e ho scoperto Air Freeze. Il dispositivo è ecologico e semplicissimo da utilizzare, sono soddisfatta!”.
-
“Air Freeze mi ha subito conquistato, facilissimo da utilizzare e ricaricare funziona egregiamente per raffreddare e ripulire l’aria dalle impurità”.
Ci sono controindicazioni?
Non ci sono controindicazioni sull’uso di Air Freeze grazie alla sua tecnologia di raffreddamento evaporativa ad acqua. Questa versione viene consigliata anche per il periodo notturno.
Dove acquistare la sua versione originale?
Air Freeze in versione originale va acquistato sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove poter compilare ogni parte del modulo compreso con tutti i dati personali necessari.
Quanto costa una confezione di Air Freeze?
Per un lasso di tempo limitato si trova attiva una vantaggiosa offerta:
- 1 confezione di Air Freeze per soli 99 euro!